250.000° contratto di riparazione e manutenzione DAF MultiSupport

 In News

Un numero sempre crescente di veicoli DAF lascia la fabbrica con un contratto di manutenzione

DAF Trucks ha raggiunto il traguardo di 250.000 contratti di riparazione e manutenzione DAF MultiSupport. DAF MultiSupport garantisce la massima disponibilità del veicolo grazie a un’eccellente manutenzione. Fornisce inoltre agli operatori del settore dei trasporti la massima sicurezza in termini di costi per chilometro, nonché la massima facilità gestionale e amministrativa.

Il 250.000° contratto è stato firmato dall’azienda svedese-tedesca Baton Transport per un DAF XG che verrà guidato su rotte internazionali in tutta Europa. Baton Transport, fondata nel 2010, possiede quasi 400 veicoli e conta circa 800 lavoratori. La società di trasporti collega i centri di distribuzione dei propri clienti in 12 paesi europei ed è eccellente nei trasporti a lungo raggio per la consegna rapida di un’ampia gamma di merci. 

Concentrarsi sul business

Un contratto di riparazione e manutenzione DAF MultiSupport è sempre personalizzato. Gli operatori possono scegliere il proprio livello di assistenza e il termine contrattuale, con la possibilità di estendere l’ambito del contratto per includere, ad esempio, l’allestimento. Inoltre, il concessionario DAF si occupa di tutte le attività amministrative e di pianificazione della manutenzione, consentendo alle aziende di trasporto di concentrarsi sulla loro attività principale.

Prezzo fisso, massima disponibilità del veicolo

Con un contratto di riparazione e manutenzione DAF MultiSupport, agli operatori del settore dei trasporti viene garantita una flotta perfettamente mantenuta e la massima disponibilità dei veicoli a un prezzo fisso per chilometro. DAF MultiSupport offre quattro pacchetti di manutenzione, che variano dalla manutenzione preventiva a tutti i servizi di riparazione e manutenzione possibili. Con 8 uffici in Europa, Baton Transport ha scelto di offrire di serie i contratti DAF MultiSupport Full Care per la sua flotta DAF, che comprende oltre 90 veicoli, tra cui un numero crescente di veicoli DAF XF, XG e XG⁺ di nuova generazione – International Truck of the Year 2022.

Concentrarsi sul business principale grazie a DAF MultiSupport

Claus Hansen, CEO di Baton Transport, afferma: “Quando si acquistano i veicoli, i nostri criteri più importanti sono funzionalità, comfort di guida, sicurezza e costo totale di proprietà. DAF MultiSupport ci offre un quadro chiaro dei costi complessivi. Ciò significa che i veicoli saranno sottoposti a una buona manutenzione a lungo termine per garantire la loro massima disponibilità, riducendo al minimo le fatture dell’officina. Il contratto di assistenza per la riparazione e la manutenzione personalizzato di DAF ci consente di gestire la nostra attività principale.”

Per ogni azienda

Mike Hoefeijzers, Direttore del Reparto servizi commerciali di DAF Trucks, dichiara: “Aiutiamo i nostri clienti a evitare l’elaborazione di pile di fatture e a mantenere i loro veicoli su strada con servizi eccellenti. DAF MultiSupport garantisce la massima operatività con il minimo sforzo a un costo fisso per chilometro, migliorando l’efficienza di trasporto di ciascun operatore. E poiché un contratto di riparazione e manutenzione DAF MultiSupport è sempre personalizzato, abbiamo quello giusto per ogni azienda, indipendentemente dalle dimensioni.”

Recent Posts

Leave a Comment